7Crediti ECM

Dettagli dell’evento

Data evento: 9 Novembre 2024
Indirizzo: Milano Starhotel Tourist - MILANO (MI)
Project leader:
Crediti ECM: 7
ECM ID: 1244-425057
Provider: Ance Cardiologia Italiana del Territorio
Professione: Medico chirurgo, Infermiere
Discipline: Cardiochirurgia, Geriatria, Medicina interna, Medicina del lav. e sicurez. degli amb. di lav, Nefrologia, Medicina generale (Medici di famiglia), Malattie dell'apparato respiratorio, Reumatologia
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi
Evento Gratuito

Scarica il programma

Programmi di diagnosi e cura in Cardiologia

Dopo l’incontro di marzo sulla amiloidosi e l’incontro di giugno centrato sulle Linee Guida e sulla obesità, il terzo ed ultimo incontro ANCE del 2024, classicamente autunnale, sarà centrato sui programmi di diagnosi e cura nelle diverse patologie: diabete e dislipidemie, ipertensione arteriosa, cardiopatia ischemica, scompenso cardiaco e manifestazioni aritmiche.

Lo scopo è coagulare le informazioni che nascono dalle molteplici Linee Guida stilate dalle diverse Società Scientifiche, informazioni che sebbene appaiano omogenee nella loro formulazione generale, qualche volta non coincidono nelle pieghe dei singoli concetti e spesso non sono aderenti alla realtà con cui ci confrontiamo quotidianamente tanto è che compare non raramente la frase “compatibilmente con la situazione loco-regionale”.


ISCRIZIONI ONLINE


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di Vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@infomed-online.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

IN&FO&MED srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 49453331
e-mail: info@infomed-online.it
P.I. e C.F.: 01518390990