SIP Next Generation
La pneumologia negli ultimi anni ha registrato un’enorme e continuo sviluppo clinico e scientifico che sta suscitando nuovo e crescente interesse da parte dell’opinione pubblica per il valore della salute respiratoria. L’inquinamento atmosferico, la pandemia Covid-19, le nuove tecnologie applicate alla nostra disciplina e più in generale l’invecchiamento della popolazione sono solo alcune tra le nuove sfide che la pneumologia moderna sta affrontando e dovrà affrontare.
L’incremento del numero dei medici in formazione in Malattie dell’Apparato Respiratorio è un riconoscimento e una conferma del valore della nostra disciplina in tutti gli ambiti del sistema sanitario. E’ quindi centrale la necessità di un costante aggiornamento e soprattutto di un continuo confronto riguardo a temi conosciuti o più nuovi, al fine di crescere e perfezionare specialisti pneumologi in linea con le necessità cliniche e scientifiche del presente e ancora di più del prossimo futuro.
ISCRIZIONI
IMPORTANTE:
Le iscrizioni in presenza presso la Sede Congressuale del Congresso SIP NEXT GENERATION sono chiuse poiché è stato raggiunto il numero massimo previsto in base alle limitazioni stabilite in base all’emergenza COVID-19.
E’ possibile partecipare LIVE “da remoto” collegandosi al portale Italian Respiratory Network iscrivendosi gratuitamente cliccando qui: www.irn.sipirs.it.
(Da remoto non sono previsti crediti ECM).
La Segreteria Organizzativa.