5.1Crediti ECM

Dettagli dell’evento

Data evento: 3 Dicembre 2021 - 5 Dicembre 2021
Indirizzo: Aula Magna - Università degli Studi La Sapienza di Roma - Roma (RM)
Project leader:
Crediti ECM: 5.1
ECM ID: 275-330758
Provider: In&Fo&Med s.r.l.
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Malattie dell'apparato respiratorio, Allergologia ed immunologia clinica, Medicina interna
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi
Evento Gratuito

Scarica il programma

SIP Next Generation

La pneumologia negli ultimi anni ha registrato un’enorme e continuo sviluppo clinico e scientifico che sta suscitando nuovo e crescente interesse da parte dell’opinione pubblica per il valore della salute respiratoria. L’inquinamento atmosferico, la pandemia Covid-19, le nuove tecnologie applicate alla nostra disciplina e più in generale l’invecchiamento della popolazione sono solo alcune tra le nuove sfide che la pneumologia moderna sta affrontando e dovrà affrontare.

L’incremento del numero dei medici in formazione in Malattie dell’Apparato Respiratorio è un riconoscimento e una conferma del valore della nostra disciplina in tutti gli ambiti del sistema sanitario. E’ quindi centrale la necessità di un costante aggiornamento e soprattutto di un continuo confronto riguardo a temi conosciuti o più nuovi, al fine di crescere e perfezionare specialisti pneumologi in linea con le necessità cliniche e scientifiche del presente e ancora di più del prossimo futuro.


ISCRIZIONI


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di Vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@infomed-online.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

IN&FO&MED srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 49453331
e-mail: info@infomed-online.it
P.I. e C.F.: 01518390990