1Crediti ECM

Dettagli dell’evento

Data evento: 1 Aprile 2020 - 31 Dicembre 2020
Indirizzo: -
Project leader:
Crediti ECM: 1
ECM ID: 275-295038
Provider: In&Fo&Med s.r.l.
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Allergologia ed immunologia clinica, Geriatria, Malattie dell'apparato respiratorio, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Pediatria, Pediatria (pediatri di libera scelta)
Ob. Formativo: 20 - Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali

Vai al sito

Covid-19 e paziente allergico

Il nostro Paese sta vivendo in queste settimane un’emergenza sanitaria di dimensioni mai viste, almeno negli ultimi 40 anni. La comprensione della morbilità del Coronavirus COVID-19, e le conseguenti azioni clinico- assistenziali-organizzative necessarie per fronteggiarlo, sono in continua evoluzione. Il clamore mediatico correlato ad un problema socio-sanitario di tali dimensioni rende complesso non solo per la popolazione generale, ma anche per gli operatori sanitari reperire informazioni aggiornate e scientificamente solide sul COVID-19. Appare quindi necessario, oltre che decisivo per la salute delle persone, favorire quanto più possibile la condivisione di informazioni certificate e ed utili per la gestione del paziente allergico in questo specifico contesto.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di Vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@infomed-online.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

IN&FO&MED srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 49453331
e-mail: info@infomed-online.it
P.I. e C.F.: 01518390990