TBDCrediti ECM

Dettagli dell’evento

Data evento: 27 Settembre 2024 - 28 Settembre 2024
Indirizzo: Palazzo Castiglioni, Corso Venezia 47 - Milano (MI)
Project leader:
Crediti ECM: TBD
ECM ID: 2453-tbd
Provider: Isplad
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Dermatologia e venereologia
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi
Evento Gratuito

Scarica il programma Vai al sito

1° Congresso di Dermatologia Rigenerativa Skinlongevity ISPLAD

L’ISPLAD (International Society of Plastic-Rigenerative Dermatology) mette sempre al primo posto la “Rigenerazione” per frenare i processi di invecchiamento cutanei. In questo ” 1° congresso di Dermatologia Rigenerativa SkinLongevity” si vogliono affrontare temi che riguardano la Rigenerazione cellulare cutanea, sia legata all’aging sia agli esiti di patologie e di terapie aggressive.

Si parlerà di terapie iniettive intradermiche con principi attivi rigeneranti, PRP e staminali da tessuto adiposo. Si parlerà di alta tecnologia e di laser fortemente innovativi. Si presenteranno i nuovi farmaci per la dermatite atopica, vitiligine, alopecia areata.

Ci saranno news sulla terapia farmacologica della calvizie ma si farà anche il punto sull’acne e la psoriasi, puntando soprattutto sul mantenimento dell’integrità cutanea nelle patologie e nel post terapia.Inoltre si è deciso di associare alla Rigenerazione il termine “SkinLongevity” perchè ormai appare superato e inappropriato il comune termine “antiaging”.

ISCRIZIONE GRATUITA previa registrazione, posti limitati

27 Settembre 2024 Campagna gratuita di prevenzione sulle CHERATOSI ATTINICHE E MACCHIE DEL VOLTO


ISCRIZIONI ONLINE


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di Vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@infomed-online.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

IN&FO&MED srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 49453331
e-mail: info@infomed-online.it
P.I. e C.F.: 01518390990